Fondi, Virginio e tanti altri ospiti al Conad Superstore Summer Day

328

Il 10 agosto 2016, alle ore 21.00, si terrà all’Anfiteatro di Fondi il Conad Superstore Summer Day, un evento organizzato dal Conad Superstore i n collaborazione con Franco Iannizzi e con il patrocinio del Comune di Fondi. Durante la serata si esibiranno una serie di artisti di rilievo: Enrica Tara, concorrente dell’ultima edizione di X­Factor; Marco Passiglia, comico televisivo di “Colorado Cafè”; i “Vero a metà”, cover band di Pino Daniele; il MaestroGabriele Pezone e Nunzio Milo, che eseguiranno brani del repertorio classico napoletano. Ospite d’onore della serata sarà Virginio, autore, compositore e cantante originario di Fondi, che verrà omaggiato con il “Premio Artista di Qualità”.

200x140-definitivoGrande spazio sarà dato al Talent Show per i giovani cantanti delle scuole di musica di Fondi, che verranno valutati da una giuria di professionisti del mondo della musica. Le scuole ARS ­ Arte Ricerca Sperimentazione, Formazione musica, Studio1­ Scuola di musica e l’Accademia d’Arte Drammatica del Lazio hanno accolto con entusiasmo l’invito del Conad Superstore e hanno coinvolto alcuni tra i loro migliori allievi.

Il premio in palio per il vincitore del Talent Show è una incisione in studio di un brano inedito che verrà realizzato grazie alla collaborazione con branoinedito.it. Durante Conad Superstore in Festa verrà consegnato un Premio speciale al Dott. Carlo Carlevale, eccellenza nel campo sanitario. Il Dott. Carlevale, originario di Fondi, è specializzato in Oculistica ed ha inventato una lente intraoculare innovativa, che viene impiantata con una metodica nuova a livello mondiale. La serata sarà presentata da Franco Iannizzi.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti