Latina, una volata di 840 chilometri per esprimere solidarietà a Nizza

185

Da Latina a Nizza in bicicletta per portare un messaggio di cordoglio e solidarietà dopo l’attentato terroristico dello scorso 14 luglio. Protagonista di questa randonnée in solitaria è Roberto Di Benedetto, ciclista della squadra “Ride to Finish”. E’ partito questa mattina per l’impresa che lo vedrà percorrere circa 840 chilometri in due giorni, con tappa a Pisa e arrivo previsto a Nizza nel pomeriggio di domenica.

DI BENEDETTO ACCOLTO DAL SINDACO

Prima di inforcare la bici Roberto è stato ricevuto in Comune dal Sindaco Damiano Coletta che ha voluto lasciare al ciclista una lettera di sostegno e vicinanza indirizzata al primo cittadino di Nizza.

LA LETTERA DI COLETTA

Nella missiva da consegnare al suo collega francese, Damiano Coletta si è detto “profondamente rattristato per l’ignobile attentato che ha colpito la Città di Nizza: “A nome mio, dell’intero Consiglio Comunale e della cittadinanza di Latina, esprimo tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà in un momento così doloroso. Da parte nostra la più ferma condanna nei confronti di questo atto di aggressione, che ci accomuna nel dolore anche per le persone italiane coinvolte”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti