Latina, bimbi in passerella a La Siepe con Tobiland

624

Sarà una grande festa interamente dedicata ai bambini della colonia estiva del gruppo Tobiland, quella in programma per mercoledì 10 agosto, a partire dalle 19, presso La Siepe Central Park Sport Village, strada Campomaggiore, 1 a Borgo Carso, con spettacoli, animazione e sfilata in passerella.

Sarà proprio la sfilata, infatti, a chiudere la serata, che si aprirà con la cena come momento di aggregazione per le famiglie dei bambini che da giugno partecipano alle colonie estive. Evento immerso nella suggestiva location della piscina de La Siepe Central Park Sport Village, tra animazione, gonfiabili e spettacoli. Protagonisti saranno ovviamente i bambini delle colonie estive, dai 3 agli 11 anni, che in questa occasione insieme alle famiglie potranno proseguire e rafforzare i legami di amicizia e condivisione realizzati in spiaggia o a borgo piscina.

“Si sta lavorando alacremente su ogni particolare – spiegano gli organizzatori dell’evento – dalle uscite in passerella, alla scenografia, la scelta delle musiche per non lasciare nulla al caso. Inoltre, sarà rappresentata la moda di tutto l’anno solare dai negozi di Latina. La collezione primavera estate vestirà gli abiti di Mary Poppins, mentre la moda autunno inverno viene proposta da Giochiamo e Petit Badeau. Naturale prosecuzione dell’abbigliamento è l’acconciatura, che tra trucco e parrucco, vedrà all’opera lo staff di Parrucchiere Donna Hair Kitsch by Renzo”.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti