Tutto pronto per Miss e Mister Terracina. Guest star della serata Antonio Giuliani

Cresce l’attesa per uno dei concorsi di bellezza più importanti d’Italia: Miss Terracina e la sua versione al maschile. Grande adesione e notevole richiesta di partecipazione per la XXIV Edizione di Miss Terracina Bellissima Italiana e Mister Terracina Modello Italiano, organizzata e presentata da Freddy Donati.

Sabato 13 Agosto si terrà la selezione dalle 16.00 alle 19.00 presso l’Hotel Fiordaliso, sulla Provinciale Terracina-S.F. Circeo Km. 10.800. Per partecipare alla selezione occorre prenotare la propria adesione on line sul sito www.missterracina.com. Durante i casting saranno presenti le telecamere di TeleUniverso che realizzeranno alcune puntate di “Giradischi, Speciale Casting Miss e Mister” in onda dal 15 agosto. Sempre TeleUniverso trasmetterà in differita la serata finale (canale 16 del digitale terrestre).

L’organizzazione, come avvenuto negli anni precedenti, segnalerà le Miss e Mister che conquisteranno il consenso della Giuria di Qualità composta negli anni precedenti tra gli altri, da Enrico De Angelini, Direttore Casting di tutte le Reti Mediaset, già per quattro anni presente a Terracina in occasione della Finale. Come lui, in passato, la presenza di Enrico Lucherini, Storico Press Agent cinematografico, tra i più importanti d’Europa, e già Presidente della Giuria di Miss Italia. Tutti i membri della Giuria, sono pronti a visionare foto e filmati dei partecipanti alle Selezioni-Casting e ad esprimersi per una prima “scrematura” delle aspiranti Miss e i futuri Mister Terracina 2016, tra i quali i partecipanti alla finalissima di mercoledì 19 Agosto. Proprio per la finale sono attesi tanti Ospiti e Vip dal mondo dello Spettacolo. Anche loro entreranno nell’Albo d’Oro, assieme a Tiziano Ferro, Gabriel Garko, Piero Chiambretti, Eva Grimaldi, Kledi solo per citarne alcuni.

Il Super-Ospite attesissimo di quest’anno è uno dei comici più amati d’Italia: Antonio Giuliani. Il grande trascinatore scandirà momenti di alta comicità durante la serata.

Uno scenario incantevole che farà da cornice ai ragazzi provenienti da tutto il centro Italia e alla sensibilizzazione promossa dall’AIL del Prof. Mandelli, presente lo scorso anno con una toccante intervista-videomessaggio registrato nel suo studio con Freddy Donati, conduttore di Giradischi e animatore di Mediaset a Italia’s Got Talent, Buona Domenica, La Talpa, La Fattoria, Questa Domenica e Domenica Live. “Il casting è l’occasione per mettersi in mostra. Non solo aspiranti Miss e Mister: arriveranno tanti ragazzi con la voglia di dimostrare il proprio talento in tutte le forme di spettacolo. Il materiale fotografico e video sarà a disposizione della Giuria che selezionerà i partecipanti al Concorso e che metterà in evidenza le doti e il talento dei più meritevoli. Aprendo per loro sbocchi diretti e interessanti, a prescindere dall’effettiva partecipazione al concorso di bellezza. Talento e ambizioni nel mondo della moda, delle sfilate possono viaggiare separati ma arrivare comunque a destinazione”.