San Felice Circeo, Gran Galà di Ferragosto a La Stiva Beach Club

488

Si prospetta un Ferragosto davvero all’insegna del buon gusto e della buona musica. Il Gran Galà partorito dalla mente sapiente di Giangi Superti prevede infatti, alla Stiva, la sera del 14 agosto, il ritorno del grande Alberto Laurenti e dei Rumba de Mar. Con loro anche la “special guest”, Moira De Santi.

“Il Circeo è parte integrante della mia vita – ha tenuto a sottolineare lo stesso Laurenti – e qui da Giangi, alla Stiva, c’è l’atmosfera giusta per fare grandi cose. Sarà una serata particolare, bella, oserei dire intorno al mondo. Diciamo che ho deciso di coniare il tutto con questa frase: ‘Il giro del mondo in ottanta canzoni’. Abbracceremo ogni suono, ogni musica, senza tralasciare, però, la nostra tradizione, legata a Franco Califano, Gabriella Ferri, la canzone napoletana. Il piano bar, quello vero, nonostante siano in molti a tentare di ucciderlo, non è morto. Gli interpreti veri esistono ancora ed io sono felice che queste serate al Circeo, alla Stiva, confermino quanto dico. Sarà un Ferragosto da favola, parola di Alberto Laurenti”.

Dalle ore 21 di domenica, dunque, buffet d’eccezione, la grande musica di Alberto Laurenti, I Rumba de Mar e Moira De Santi e, per finire, il Dj Set di Alfredo Meloni. Il tutto alla Stiva Beach Club di San Felice Circeo.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti