Sermoneta Estate 2016, un nuovo weekend di appuntamenti al Belvedere

sermoneta-notizie

Dopo lo straordinario successo dell’ultimo fine settimana con la manifestazione “Sermoneta in Folklore”, un altro weekend di appuntamenti attende Sermoneta.

Nell’ambito del cartellone delle manifestazioni del Sermoneta Estate 2016, sabato 13 e domenica 14 agosto ci sarà la Festa della Pro Loco, l’associazione di promozione turistica di Sermoneta presieduta da Pino Gentile, con due eventi che si terranno al Belvedere a partire dalle ore 21 ad ingresso gratuito. Sabato 13 ci sarà un omaggio a Vasco Rossi con la band “Rock Sotto Assedio”. Domenica 14, per “Sermoneta sotto le stelle” protagonisti saranno i “Blues Diamonds” con Eugenio Pastore (voce), Mauro Di Capua (chitarra), Fabio Testa (contrabbasso), Andrea Frainetti (batteria), Augusto Corbi (tromba) e Costantino Raponi (armonica).

Il 20 e 21 agosto a Sermoneta sarà di scena il teatro con Luciana Frazzetto, il 27 e 28 agosto la terza edizione di Sky Wine and Food, un weekend dedicato all’enogastronomia locale. Il programma degli eventi su www.comunedisermoneta.it