Tennis, le italiane dettano legge al Torneo di Sezze

207

Sei giocatrici italiane sono già approdate al secondo turno del torneo ITF da 10mila dollari di Sezze, in corso sui campi del locale Tennis Club. Sono la qualificata Natasha Piludu, Lucia Bronzetti, che ha battuto in rimonta (5-7/ 7-5 /6-3) Angelica Spigarelli, settima testa di serie, Anna Turati, impostasi sul filo di lana sulla wild card Verena Hofer, Bianca Turati (le due gemelle si contenderanno un posto nei quarti), la giovane Lucrezia Stefanini (wild card) e Federica Di Sarra, proveniente dalle qualificazioni, capace di estromettere per 64 62 la bosniaca Jelena Simic, numero 4 del seeding.

Dunque entra nel vivo il Torneo di Sezze e  proseguono a ritmo serrato gli incontri, mentre questo pomeriggio è partito anche il tabellone del torneo di doppio. Le gare andranno avanti fino a sera, con ingresso libero per il pubblico, che già nella giornata di ferragosto ha affollato le tribune dei tre campi dove si svolgono gli incontri.

E’ possibile seguire tutti i risultati  delle gare sul sito ufficiale del torneo www.tennisclubsezze.it  e sulla pagina facebook dove sono disponibili anche le immagini. La diretta live degli incontri è invece sul sito della ITF (Internazional Tennis Federation) all’indirizzo www.itftennis.com

Il prestigioso Torneo Internazionale Femminile di Tennis è giunto alla 31^ edizione e torna dopo undici anni di stop dovuti alla ristrutturazione dei campi.

La manifestazione è promossa dal Comune di Sezze, con il supporto del Tennis Club Sezze.

La finale del torneo di doppio è fissata nel tardo pomeriggio di venerdì, mentre domenica 21 agosto gran finale alle ore 17 con la sfida che decreterà al vincitrice del singolo.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti