Gaeta, gli Heffron Drive fanno tappa all’Arena Virgilio

183

C’è anche Gaeta nel tour internazionale degli Heffron Drive, il duo originario del Kansas che sta facendo impazzire le teenager e non solo di tutto il mondo. Venerdì 19 agosto Kendall Schmidt e Dustin Belt saranno sul palco di piazza XIX Maggio per cantare, assieme a una platea di quasi 3 mila ragazzi, i più grandi successi degli ultimi tre album, ai vertici delle classifiche mondiali. Una grande esclusiva che celebra, ufficialmente, l’internazionalità dell’Arena Virgilio, rassegna capace, ancor più che negli anni passati, di lasciare un ricordo indelebile nel cuore di turisti e villeggianti in vacanza a Gaeta.

Dopo il successo del Palalottomatica di Roma a marzo e altri 12 sold out registrati solo a dicembre in Italia, Kendall Schmidt e Dustin Belt sono tornati nel Bel Paese con un tour estivo. Il cantante e attore oggi è un vero e proprio idolo per i teenager che stanno arrivando da tutta la Regione e non solo per partecipare ad un concerto unico in zona. Con 2 milioni e mezzo di follower su Twitter e altrettanti like su Facebook, la presenza degli Heffron Drive all’Arena Virgilio è una pubblicità infinita per la città di Gaeta, ormai considerata in fatto di eventi al pari delle più importanti metropoli italiane.

«La serata di domani – spiegano gli organizzatori Stefania Pellegrino, Gennaro Patrone, Nicola Migliore e Mario Carlucci – è la testimonianza che Arena Virgilio pensa proprio a tutti, agli amanti della comicità (Schettino e Battista), a coloro che sanno apprezzare il teatro d’autore (Serena Autieri), ai classici della musica italiana (Massimo Ranieri), ai più piccoli (Masha e Orso) e da quest’anno anche ai giovanissimi».

Arena Virgilio è un evento promosso dall’amministrazione comunale di Gaeta in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20. Per info e prevendite 328-6134275.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti