Sermoneta, weekend di risate al Belvedere con Luciana Frazzetto

381

La celebre attrice romana Luciana Frazzetto sarà protagonista di due spettacoli sabato 20 e domenica 21 agosto a partire dalle ore 21.15, ad ingresso gratuito. La Frazzetto, volto noto della tv e del teatro, era chiamata “Lucianina” da Federico Fellini che la volle in Ginger e Fred. Con il compagno, il regista e doppiatore Massimo Milazzo, ha messo in piedi un sodalizio artistico che sta riempiendo i teatri di mezza Italia.

A Sermoneta si inizia con “Affittasi camera da letto”, sabato sera. Luciana interpreterà una donna separata e senza lavoro, costretta ad improvvisarsi “locandiera” per far fronte ai debiti ed alle necessità per sopravvivere. Sarà una padrona di casa molto ricercata, soprattutto da Equitalia e dalle banche ed anche in un certo modo dai suoi inquilini. In scena anche l’attore di Sermoneta Gioacchino Mazzoli.

Domenica 21 agosto sempre al Belvedere sarà messo in scena invece un divertentissimo monologo il cui titolo è tutto un programma: “E se il sesso si è depresso?”. Frizzante e travolgente come non mai, la Frazzetto darà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici e mai volgari. Come una vera maestrina, racconterà i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Uno spettacolo dove tutte le coppie si possono riconoscere e proprio per questo si divertono di più.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti