Sperlonga, a Valle Corsari sarà di nuovo #tuttanatastoria

273

Impostasi la scorsa stagione come una novità nel panorama del mondo della notte, non solo della provincia di Latina, il format #tuttanatastoria in scena da due stagioni al Valle Corsari di Sperlonga sta raccogliendo un successo straordinario. Al di là dei numeri, migliaia le presenze ad ogni evento, l’idea nata per ricordare guardando al futuro, sta facendo ballare diverse generazioni.

Questo sabato in consolle torna uno dei dj che ha condiviso la consolle nella rotazione voluta dal direttore artistico del locale Ginafranco Annunziata (Jef), ovvero Dario Fiorini. Giovane e con una buona esperienza alle spalle, Dario è riuscito, cuffie all’orecchio, a fare della sua passione per la musica un buon motivo per divertire e stupire. Nel viaggio artistico di sabato notte sarà accompagnato dal dj Fabio Guglietta, dalla voce di Flavio Ferdinandi e dalle percussioni di Mario Ciacciarella. Luci ed effetti speciali Elia Mancini. Anche il flyer di questo evento è stato realizzato su di un’opera della pittrice Sara Conte. 

La direzione artistica di Jef Sergio Gionta è in collaborazione con Antonio De Rosa e gli staff House Folies, Simpatia e i Fratoni. Nella terrazza firmata #sabatorebelde ci sarà lo spettacolo dei dj El MusicoFofò e la voce di Extasy Time. Ospiti il dj Ruggero Gavillucci (androger) e la speciale animazione di Albertico. Il Valle Corsari è a Sperlonga in Via Flacca. Info: 3921076273 – 338 1728481. Frosinone e Cassino info: 3317732354.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti