Terracina, musica e balli al parco Città Gemellate

134

La musica diffusa nel parco ha fatto da richiamo alle tante persone che hanno deciso di passare una piacevole serata tra canti e balli. Un’altra iniziativa di successo organizzata dall’associazione “parco città gemellate” che ha regalato ai residenti, e non solo, una serata di divertimento e spensieratezza degustando una bomba ed una bibita fresca, grazie alla preziosa collaborazione della maestra Alessia Mattei, che ha saputo accontentare i diversi gusti musicali.

Una serata che in tanti aspettavano da tempo e che hanno apprezzato, grazie a questa associazione il parco sta “rinascendo”, sta diventando un luogo di aggregazione dove trascorrere delle ore in compagnia, un punto di incontro e di riferimento anche per i tanti anziani che abitano nelle vicinanze e che volentieri partecipano alle diverse iniziative del comitato di quartiere.

Giovedì 25 agosto nuovo appuntamento con musica e divertimento, a partire dalle 20.30, sempre nel piazzale-anfiteatro del parco che per l’occasione si trasformerà in una grande pista da ballo.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti