San Felice, stasera The Tibbs in concerto all’Exotique Festival

Per la terza giornata di Exotique, il festival alla corte di Circe, dai panoramici giardini di Vigna La Corte, quest’oggi in concerto ci saranno gli olandesi The Tibbs, vera e propria rivelazione della scena retro soul contemporanea. Un concerto che non mancherà di valorizzare la matrice soul che caratterizza Exotique sin dagli inizi, una matrice musicale che ha portato il festival laziale ad affermarsi, negli anni, come realtà di spicco anche a livello nazionale. Alle spalle del palco la quinta naturale mozzafiato con le luci della costa che brillano nella notte fino a spegnersi ai confini con la Campania. I musicisti restano a bocca aperta di fronte a questo panorama mozzafiato, certamente tra i più affascinanti in cui si può immaginare di suonare, quasi sospesi nel vuoto a strapiombo sulla ripida rupe che sovrasta la strada che sale fino al centro storico.

h 18 Giardini di Vigna La Corte (San Felice Circeo, centro storico. Accesso da via Giosuè Carducci, 2B. Ingresso libero.). Giochi e laboratori per i bambini a cura dell’Associazione MUSICAREANDO. Degustazione di prodotti tipici locali ed incontro con i produttori. Selezioni musicali Dj Misspia

h 23 The Tibbs in concerto. A seguire Blacktronic Dj set a cura di Bruno Boll

Exotiique – Il Festival alla Corte di Circe, in programma da venerdì 19 a lunedì 22 agosto a San Felice Circeo e Sabaudia (Parco Nazionale del Circeo). La settima edizione della manifestazione è dedicata alle “suggestioni”. La direzione artistica è di Lecizio Parlagreco per l’associazione culturale Exotique. Il festival è promosso e sostenuto dal Parco Nazionale del Circeo, dalle amministrazioni comunali di San Felice Circeo e Sabaudia e dalla Pro Loco di San Felice Circeo.