Itri, “Agenzia Investigativa” in scena al Museo del Brigantaggio

225

Sabato 27 agosto alle ore 21:00, presso il Museo del Brigantaggio di Itri, andrà in scena “Agenzia Investigativa”, una delle più belle commedie di Samy Fayad, a cura della Compagnia Teatrale “Le Maschere” di Itri.

Mariano Caracciolo è il proprietario di una bizzarra agenzia frequentata da clienti ancora più bizzarri. Insieme ai suoi collaboratori Otto Strossner e l’investigatore Sisto, farà luce sulla scomparsa del Signor Cimmino e sul caso del Barone Tremmelloni, che accusa la moglie di aver avuto un figlio non suo, grazie a una “Prestazione Speciale”.

Alla regia Claudio Musetti che coordinerà gli attori della commedia Pierluigi Cova, Daniele Nardone, Vincenzo De Crescenzo, Stefania Stammegna, Filomena Stammegna, Jessica Stravato, Fabio Marandola, Mariateresa Del Bove, Matteo di Mascolo, Robert Rivera, Erika Colledanchise Masella e Giuseppe Prisco. Luci e Audio curati da Fabio La Rocca Service; Suoni e Rumori di Scena a cura di Annagiulia Mura; Scenografia e Trucco a cura della Compagnia “Le Maschere”.

Ingresso € 6. Per info: 3393696595

LE VOSTRE OPINIONI

commenti