Latina, Coletta invia un messaggio di solidarietà al sindaco-allenatore di Amatrice

239
Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice

Il sindaco di Latina Damiano Coletta ha voluto inviare un messaggio di solidarietà e sostegno al primo cittadino di Amatrice Sergio Pirozzi, allenatore di calcio che Coletta ha avuto occasione di incrociare più volte sui campi nel corso della sua carriera sportiva.

Il sindaco Coletta esprime a nome suo e dell’intera comunità di Latina la massima vicinanza al collega riprendendo anche i valori alti dello sport “che bene si prestano alle circostanze critiche cui Pirozzi – si legge in una nota stampa del Comune – deve fare fronte in questo momento”. “Impegno, motivazioni, fare squadra, remare tutti nella stessa direzione, sudarsi la maglia, non abbattersi, sapersi rialzare dopo una sconfitta: sono tutti valori che abbiamo fatto nostri durante le tante ore passate sul campo” scrive Coletta rivolto al sindaco del centro distrutto dal sisma.

 

«Ora stai giocando la partita più difficile – continua il Primo cittadino del capoluogo pontino – ma sono sicuro che il tuo essere sportivo saprà darti la forza e l’energia necessarie per vincere questa sfida. Ti scrivo a nome di tutta la comunità di Latina per dirti che ti siamo vicini e che, al di là della solidarietà, siamo a disposizione per essere di aiuto con tutte le risorse possibili e in tutti i modi necessari. In bocca al lupo Sergio – conclude Coletta – Siamo con te e con i tuoi cittadini».

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti