Sabaudia, Myth race: un percorso ad ostacoli in cui si sfidano i propri limiti

250

Sabato 17 settembre 2016, a Sabaudia, avrà luogo la prima edizione della Myth Race, corsa ad ostacoli tra l’architettura razionalista e la natura tipica del Parco Nazionale del Circeo.

La manifestazione riprende nel suo nome il mito di Ulisse, la cui leggenda narra abbia toccato questi territori ed è, per ammissione dei suo stessi organizzatori, un’occasione per vivere la città di Sabaudia diversamente dal solito.

Le quattro leggi fondamentali per arrivare al traguardo sono resistenza, forza, motivazione e lavoro di squadra. Sfidare se stessi e la propria forza di volontà in un percorso ricco di ostacoli.

I percorsi, divisi in tre livelli, sono stati studiati nel dettaglio per mettere a dura prova la resistenza psico fisica di ogni partecipante:

 

14040001_2102351889990430_4995713038421315256_nLa Myth Junior, pensata per i più piccoli, viene suddivisa a sua volta in 3 fasce d’età (4-6 anni / 7-13 anni / 14-16 anni). Tale percorso è del tutto identico a quello per i Senior, ma con ostacoli progettati su misura per loro;

La Myth Four, alla quale possono partecipare tutti gli over 17, rappresenta un ottimo punto di partenza per tutti coloro che non hanno mai provato questo tipo di gare. Si sviluppa in un percorso di 4Km, con più di 20 ostacoli;

La Myth Nine, la vera gara per antonomasia, è un percorso di circa 9Km caratterizzato da più di 30 ostacoli.

Grazie all’offerta di fine estate, promozione a numero chiuso, le quote d’iscrizione sono ridotte di 10 euro rispetto al costo standard e includono: tesseramento, assicurazione, maglietta, sacca MYTH RACE, pettorina, chip per la rilevazione dei tempi, medaglia per tutti i partecipanti che finiscono il percorso e un ticket birra omaggio.

Per tutti coloro che verranno da fuori e che vorranno restare a Sabaudia sono state stipulate alcune convenzioni, tra le quali quella con il villaggio turistico “Lilandà” e con l’agri-campeggio “Fratelli Mizzon”.

Partecipare alla Myth Race significa sfidare se stessi e gli altri, divertirsi, collaborare e fare gioco di squadra: vivere Sabaudia in un’esperienza diversa e unica!

Per maggiori informazioni sull’evento:

Sito Web: www.mythrace.com

Pagina Facebook: www.facebook.com/mythrace

LE VOSTRE OPINIONI

commenti