Sperlonga, “Amatrice dell’Amatriciana”: una raccolta fondi fatta con il cuore

376

Sperlonga corre in soccorso dei terremotati dando vita all’evento “Amatrice dell’Amatriciana“, una raccolta fondi organizzata dall’Associazione di promozione sociale “Metamorfosi” e dai ragazzi di Suor Luigina in collaborazione con House Folies, Special Friend, Simpatia Staff e Valle Corsari #Tuttanatastoria.

AMATRICE-dell'Amatriciana-okL’appuntamento è patrocinato dal comune di Sperlonga e si terrà domenica 4 settembre dalle ore 20:30 presso Piazza Fontana, in concomitanza con la festa patronale di San Leone e San Rocco.

Durante la serata,allietata dalla musica di SimonT, sarà servita un’ Amatriciana con un bicchiere di vino per soli  7,00euro.

Ad aiutare gli organizzatori anche la Protezione Civile sperlongana che ha offerto da subito il proprio contributo. Tante le aziende che hanno dato il proprio contributo a partire da AGRIDIMUGNO, Gruppo LAZIALE BEVANDE, ABC FOOD Service, LA CARTA, PAC Fondi, LUCIO MANCINI, CONAD di Peppe Raffaele, Cantina SAN MICHELE, MANZI GIOVANNI e CENTRO COPIE. L’intero ricavato della serata sarà consegnato personalmente alle popolazioni delle zone colpite dal sisma.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti