Latina, chiuso per lavori il palazzo delle Poste in piazzale dei Bonificatori

334
Il palazzo delle Poste in piazzale dei Bonificatori

A partire da domani martedì 6 settembre e fino a sabato 24 il palazzo delle Poste in piazzale dei Bonificatori a Latina resterà chiuso per permettere la manutenzione straordinaria necessaria al consolidamento della struttura. I lavori sono stati annunciati da Poste Italiane con una nota inviata oggi nella quale si porta a conoscenza dei cittadini e degli utenti del servizio che l’azienda ha predisposto, per il periodo necessario al piano di interventi, l’apertura di uno sportello dedicato alla clientela presso l’ufficio di via Enrico Toti.

A seguito dell’apertura dei cantieri per la realizzazione degli interventi di consolidamento del palazzo delle Poste di Latina Centro, infatti, e per garantire la sicurezza, l’intera struttura sarà interdetta al pubblico fino al completamento dei lavori.

Presso l’ufficio di Latina 2 in via Enrico Toti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35, gli utenti potranno accedere a tutti i servizi messi a disposizione da Poste Italiane. L’ufficio postale di piazzale dei Bonificatori tornerà operativo a partire da lunedì 26 settembre.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti