Terracina, volontario salva la vita di una bimba: onorificenza all’infermiere-vigile del fuoco Carlo Augelli

356

Carlo Augelli, vigile del fuoco volontario nonché infermiere professionale, ha ricevuto questa mattina l’onorificenza conferitagli dal Comune di Terracina per aver salvato la vita ad una bambina di due mesi rimasta coinvolta in un incidente stradale, rianimandola sul posto.

Il titolo gli è stato consegnato, presso l’aula consiliare, alla presenza del sindaco di Terracina Nicola Procaccini e del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina, l’ingegnere Maurizio Liberati.

La cerimonia si è svolta in occasione dell’adunanza del Consiglio comunale indetta dal presidente Gianfranco Sciscione. Al termine della consegna dell’onorificenza consegnata al giovane vigile del fuoco, l’assise è proseguita con l’ordine del giorno per la solidarietà del popolo terracinese ai Comuni del centro Italia coinvolti dal terremoto. Il Consiglio ha deciso, all’unanimità, di devolvere alle popolazioni colpite dall’immane tragedia il gettone di presenza che spetta a ogni consigliere comunale per le adunanze del Consiglio.

IMG-20160906-WA0005 IMG-20160906-WA0006

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti