Ecoresistere contro il corridoio Roma-Latina, grande piantumazione e assemblea al Libero Orto

286

Informare, partecipare, ecoresistere. Con questo slogan riparte l’attività del comitato “No corridoio Roma-Latina per la metropolitana leggera”, presieduta da Gualtiero Alunni. In attesa del presidio permanente che, come annunciato, sarà allestito a Latina, località Borgo Piave, con l’avvio dei lavori per la realizzazione dell’autostrada Roma-Latina, il fronte del “No” al progetto ha programmato una serie di iniziative, riportate nel seguente calendario.

1) Domenica 11 ore 8,00 – 20,00 “Lago Cantato” – Rassegna di oralità e civiltà contadina. Si svolgerà nell’ambito del Festival PE I NDO, presso il Lago di Giulianello (Cori – LT).

2) Lunedi 12 ore 21,00 RIUNIONE del NODO di ROMA del Comitato NO corridoio presso la sede dell’Unione Inquilini a Spinaceto in Viale Caduti della Guerra di Liberazione, 268.

3) Domenica 18 ore 14,00 alla “Fiera della Sostenibilità e delle Relazioni” presso l’area Pizzamore in Via Nettunense km 34,500 ad Anzio.

4) Sabato 24 ore 9,30 – 17,00 In occasione della “Grande Piantumazione Libero Orto di Latina” presso ex Parco San Marco – Via Vincenzo Rossetti – Assemblea informativa a cura del comitato NO CORRIDOIO | jam session a cura del collettivo Swamp.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti