Sperlonga, continua ad essere #tuttanatastoria a Valle Corsari

Con una divertente grafica promozionale, Valle Corsari annuncia l’evento di sabato 10 settembre 2016. Sul flyer che pubblicizza la serata sono elencati tutti i nomi dei giorni della settimana, tranne il sabato che è sostituito dal claim del format del locale, ovvero  #tuttanatastoria, catalizzatore di migliaia di persone nel dancefloor di Sperlonga.

Dalla mezzanotte i Dj Fabio Guglietta e la regular guest Angelo Giliberti saranno gli ispiratori di una scaletta musicale sempre diversa che abbraccia le migliori hits degli ultimi quarantanni. Con loro Flavio Ferdinandi alla voce. Uno spettacolo unico e divertente impreziosito dalle luci di elia Mancini.

La stagione 2016 di Valle Corsari è realizzata con la direzione artistica di Jef Sergio Gionta, in collaborazione con Antonio De Rosa e gli staff House Folies, Simpatia e i Fratoni. Nella sala due il #sabatorebelde: salsa e d’intorni.Il Valle Corsari è a Sperlonga in Via Flacca. Info: 3921076273 – 338 1728481. Frosinone e Cassino info: 3317732354.