Pallavolo Futura Terracina ’92, atteso l’esordio in Campionato di Serie C femminile

134

E’ iniziato il conto alla rovescia della Pallavolo Futura Terracina ’92 pronta all’esordio nel Campionato di Serie C femminile dopo la splendida cavalcata dello scorso anno. Da fine agosto il roster agli ordini di Massimiliano Leonardi e Pierfrancesco Troccoli sta lavorando sodo per presentarsi ai nastri di partenza in uno stato di forma importante. Confortanti le prime uscite stagioni con allenamenti congiunti che hanno soddisfatto lo staff tecnico. Da qualche giorno inoltre la squadra è al completo dopo aver festeggiato il matrimonio del capitano Veronica Grimaldi con il Direttore Sportivo Giuseppe Peluso.

L’esordio in Campionato è previsto per sabato 15 ottobre alle 18.00 in casa contro il KK Eur. “Stiamo lavorando bene fin dal primo giorno-ha sottolineato il coach Leonardi-, voglio ringraziare tutte le ragazze che compongono la rosa perché non si sono risparmiate. Obiettivi? Vivremo alla giornata consapevoli di aver costruito comunque una squadra competitiva. Non conosciamo bene il valore del girone A ma possiamo far bene”.

La rosa al momento è composta da Michela Sciscione e Stefania Carinci al palleggio, Veronica Grimaldi, Giulia Sciscione, Ludovica Chiappini e Samantha Dalia come schiacciatrici, Rosalba Montini, Silvia Bonsanti e Alessandra Minutilli centrali, Sara Vanno opposto, Federica Stefanelli, Arianna Di Sauro e Penelope Parisella, libero. Alcune atlete sapranno adattarsi in altri ruoli qualora fosse necessario.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti