Pallavolo Futura Terracina ’92, Trofeo Avis al tensostatico di San Felice

134

Ultimo test pre campionato domani per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che al pallone tensostatico di San Felice Circeo a partire dalle 19.30 ospiterà la Virtus Latina per un allenamento congiunto. La gara, che precede l’inizio del torneo per entrambe le squadre, è valevole anche come Trofeo Avis, giunto alla settima edizione. Al di là del risultato che arriverà dal campo, non ci saranno nè vinti e nè vincitori, ma si cercherà come sempre di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione di sangue.

La società terracinese ormai da anni ha instaurato la collaborazione con la sezione avisina terracinese del Presidente bruno Maiello. Tornando all’aspetto agonistico va detto che gli allenamenti congiunti fin qui disputati hanno dato buone indicazioni al tecnico Massimiliano Leonardi. Le ragazze del roster sono al lavoro da fine agosto con grande impegno. Venerdì prossimo inoltre ci sarà la presentazione della squadra presso il Ristorante Odissea alla presenze delle autorità. Sabato l’esordio in Campionato a San Felice Circeo contro il KK Eur.

Intanto, sono stati resi noti i calendari dei Campionati d’Eccellenza Under 16 e Under 14. Un impegno di fondamentale importanza per la società che da diverse stagioni si sta confrontando con il gotha della pallavolo regionale. Per quanto riguarda il settore giovanile, proseguono gli allenamenti di Under 18 e Under13 oltre all’attività del minivolley che si svolge ogni martedì e giovedì alla palestra della Scuola Elementare G.Manzi di Via Zicchieri dalle 16.30 alle 19.45. Per completare il quadro quest’anno la società prenderà parte anche ai tornei di 2° Divisione femminile e maschile.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti