“Dalla buona scuola al referendum, l’Italia che non riparte”: tavola rotonda di noi siamo Latina

118

Si svolge sabato 22 ottobre, a partire dalle 16,30, presso il Victoria Palace in via Rossetti a Latina, la tavola rotonda promossa da “Noi Siamo Latina”, il comitato apartitico, che fa capo ad Angelo Tripodi. “Dalla Buona scuola al referendum, l’Italia che non riparte”, questo il titolo dell’incontro, che sarà introdotto dall’ingegnere Sergio Toselli, e moderato da Tripodi con la partecipazione del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, proponente dell’interrogazione “Le pecche del decreto Buona Scuola, problematiche connesse e immissione in ruolo”, e il senatore Francesco Aracri.

Successivamente un secondo dibattito analizzerà la riforma della ‘Buona Scuola’ del governo Renzi, che sarà arricchito dagli interventi di numerosi insegnanti e studenti.

Le prossime tappe

Il comitato annuncia con l’occasione le prossime tappe che porteranno alla realizzazione di nuovi incontri e dibattiti, in collaborazione con le associazioni Italia Protagonista e Imago, in diversi centri della provincia, come Bassiano, Cisterna di Latina, Gaeta e San Felice Circeo.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti