Monte San Biagio, l’Appia chiusa per due giorni

180

Anas comunica che per consentire alla società “Acqualatina SpA” l’esecuzione degli interventi relativi alle condotte fognarie in località Valle Marina, nel comune di Monte San Biagio, la strada statale 7 Appia sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni da martedì 25 a giovedì 27 ottobre 2016.

Il traffico in direzione Napoli sarà deviato sulla strada regionale 213 “Via Flacca” (uscita Sperlonga/Gaeta), mentre il traffico in direzione Roma sarà deviato su via Diversivo Acquachiara, in località Fondi. Il traffico locale da e per Valle Marina e Monte San Biagio potrà transitare con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti