Gara Nazionale Giovanile di Bocce: Borgo Sabotino al primo posto nella categoria U18

156

Grande prova di forza per gli atleti della società “Nuovo Grifone” di Borgo Sabotino, in occasione della gara nazionale di bocce svoltasi lo scorso weekend presso la società bocciofila di Spello, che ha visto la partecipazione di giovani atleti provenienti da tutta Italia. La società di Borgo Sabotino, confermando una “buona forma atletica” ha conquistato un prestigioso primo posto nella Categoria U18 con il neo acquisto Antonino Di Franco.

Entusiasta il tecnico nonché responsabile giovanile della società, Pompeo Porcelli il quale ha elogiato le qualità tecniche del Di Franco, ritenendolo un valore aggiunto per la società e per il comitato provinciale di Latina anche in vista dell’imminente Coppa Italia Juniores.

Lorenzo Sardo e Antonino Di Franco sono due atleti di spessore che nella categoria U18 regaleranno grandi emozioni. Ottime anche la prove di Arianna Caronti, Silvia Cimini e Rosita Porcelli nella categoria U15 nonché da ultimo, ma solo per ragioni di età, il piccolo U12 Francesco Porcelli, il quale ha ceduto al rivale e più esperto Vittorio Santoro della società Bentivoglio (RE) solo nella finale di girone, da lui vinta.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti