La Femca fa in pieno alla Intervet di Aprilia: la Rsu targata esclusivamente Cisl

307

La Femca Cisl di Latina diventa la prima organizzazione sindacale in Intervet, raccogliendo 74 voti su 92 aventi diritto con oltre l’80% dei consensi.

L’Intervet è una società di Aprilia del gruppo Msd Animal Health Italia che appartiene alla galassia Merck Co ed è l’unica, per la provincia di Latina, a produrre esclusivamente farmaci per animali.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato – commentano Elisa Bandini e Bruno Di Giacomo della segreteria della Femca Cisl di Latina – che dimostra la piena fiducia dei lavoratori nei confronti dei nostri candidati e del lavoro che come Segreteria è stato portato avanti in questi anni. Un voto nella continuità dell’impegno Femca che continua inalterato sul territorio. I dipendenti della Intervet hanno saputo scegliere candidati in grado di garantire affidabilità e credibilità nel loro agire sindacale quotidiano e che hanno dato vita ad un nuovo gruppo omogeneo che ha grande voglia di lavorare. Persone che avranno sempre vicino la nostra segreteria. Vanno ringraziati tutti coloro che ci hanno sostenuto e va rivolto un sincero augurio di buon lavoro ai neo eletti Rsu, Cinzia Ottocento, Silvia Passalacqua e Riccardo Di Prospero”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti