Incidente sulla Pontina, un morto e due feriti. Poi altri due sinistri a poca distanza: coinvolti cinque mezzi

Tre incidenti in poche ore sulla Pontina, tra Latina ed Aprilia: tre feriti e un morto. A perdere la vita è stato questa mattina, poco prima delle 5.30, un 37enne di Aprilia che viaggiava in direzione Sud al volante di una Smart. La vittima è Diego Santangelo, originario di Sciacca.

Diego Santangelo
Diego Santangelo

img-20161109-wa0000Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Aprilia, la due posti è entrata in collisione con una Renault Clio a bordo della quale viaggiavano altre due persone (un uomo e una donna, entrambi 40enni di Aprilia) rimaste gravemente ferite che sono state subito soccorse dal personale del 118. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo di Borgo Montello, chilometro 59+200. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 1 A di Latina per consentire il soccorso in sicurezza.

img-20161109-wa0002Alle 8, al chilometro 56, sempre in direzione sud della Pontina si è verificato un altro incidente stradale i cui danni sono rimasti fortunatamente circoscritti ai soli mezzi. Qualche minuto dopo a 800 metri di distanza ancora un sinistro che interessato due autovetture e un furgone il cui conducente è rimasto ferito. In entrambi i casi si è reso indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco di Aprilia. Pesantissimi i disagi legati alla circolazione. Il traffico è stato deviato.

img-20161109-wa0001Ieri sera, intorno alle 22.30, ad Aprilia in via Pantanelle il fuori strada di un’auto. Ferito il conducente. Sul posto 118 e vigili del fuoco del locale distaccamento.