Latina, blitz antidroga in via Porfiri: coppia di Cisterna arrestata per spaccio di cocaina

Blitz antidroga ieri sera in via Porfiri a Latina. I carabinieri del Norm – aliquota radiomobile hanno fermato un’autovettura condotta da un ventenne, P.S. le sue iniziali, di Cisterna, già noto alle forze dell’ordine. Durante il controllo i carabinieri, insospettitisi per l’atteggiamento mostrato dal giovane, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e del veicolo rinvenendo due involucri contenenti 6,7 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, 2,2 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina nonché la somma in contanti di 235 euro. Per il ragazzo sono scattate subito le manette.

Al fine di completare le attività di polizia giudiziaria, i militari hanno effettuato una perquisizione anche nell’abitazione del 20enne che ha portato all’arresto la sua compagna convivente, B.M.G. 24enne di Velletri,  trovata in possesso di  ulteriori quattro involucri contenenti 99,5 grammi di cocaina, bilancini di precisione, materiale atto al confezionamento, nella sua piena disponibilità.

La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro mentre gli arrestati sono stati ristretti presso le camere di sicurezza della caserma di Latina in attesa del rito direttissimo.