Latina, fino al 26 febbraio Emanuela Del Vescovo in mostra allo Spazio Comel

Inaugurata sabato 11 febbraio con una grande affluenza di pubblico e consensi dalla critica, si concluderà domenica 26 febbraio la personale di Emanuela Del Vescovo, Come To Light, ospitata allo Spazio Comel di Latina.

In esposizione il ciclo pittorico Come To Light, iniziato nel 2015: una serie di tele e tavole dipinte a olio di grandi e medie dimensioni, oltre a bozzetti e schizzi preparatori.

Le opere esprimono al meglio la poetica dell’artista: una ricerca di misticità legata all’uomo e alla natura, svolta attraverso la ricerca pittorica di matrice classica che si fonde con le suggestioni ispirate dalla concezione scientifico spirituale di Rudolf Steiner.

In occasione del finissage, domenica 26 febbraio alle 18.00 l’artista sarà presente allo Spazio Comel per una performance di pittura dal vivo. Nel corso del pomeriggio l’attrice Giselda Palombi leggerà dei brani tratti dal proprio componimento “Come to light” e dal poemetto “Oltre lo specchio” che Antonio Veneziani ha composto per Emanuela Del Vescovo.

L’ingresso alla mostra e alla performance è libero, gli orari di aperta al pubblico: dal martedì alla domenica dalle ore 16:30 alle ore 20:00.

Per informazioni: www.spaziocomel.it | emanueladelvescovo@libero.it