Latina, il Pd incontra i cittadini: quattro appuntamenti nelle piazze

Giancarlo D'Alessandro

Il Pd incontra i cittadini. Quattro appuntamenti per una road map nella città di Latina con l’intenzione di promuovere la campagna di adesione al Partito Democratico attraverso un confronto aperto con i cittadini.

Le tappe previste sono fissate per giovedì 23 febbraio dalle 16 alle 19 in piazza del Popolo; venerdì 24 febbraio dalle 16 alle 19 in piazza Moro; sabato 25 febbraio dalle 10 alle 13 in via Niccolò Paganini (spazio mercato Q4); sabato 25 febbraio dalle 16 alle 19 in piazza del Popolo.

“Il Pd è la prima forza politica del Paese ed è un soggetto politico contendibile, agibile, che seleziona la sua classe dirigente attraverso metodi democratici – si legge in una nota stampa del coordinamento provinciale -. La campagna di adesione è un’occasione per allargare la partecipazione ed uno strumento attraverso cui i militanti, gli elettori, possono impegnarsi  in maniera attiva nei processi democratici e decisionali del prossimo congresso del Pd. E’ con questa convinzione che abbiamo organizzato queste iniziative alle quali prenderanno parte, insieme ai militanti del Pd,  il commissario del Pd Latina,  Giancarlo D’Alessandro, il segretario provinciale, Salvatore La Penna, i rappresentati in consiglio comunale, Enrico Forte, Nicoletta Zuliani e Massimiliano Carnevale ed altri rappresentanti istituzionali del Partito”.