Latina, “Quelli che il Doolin…” Andrea Montecalvo e compagni a tutto rock’n’roll

Tutto è pronto, Antonio Zirilli e Damiano Minucci al secolo The Blastwaves, di nuovo con Andrea Montecalvo al Doolin il 30 Marzo a partire dalle 22:00, con loro c’è anche Carlo Jaccarino alla batteria.

Andrea Montecalvo di nuovo on stage dopo il rientro dagli States per la Guest lecture presso la Monmouth University nel New Jersey dopo quella effettuata da Bruce Springsteen nella stessa struttura. Andrea ha avuto anche l’opportunità di dividere il palco a Long Branch (NJ USA) con Joe Rapolla e Carl Gentry attuale chitarrista di John Bon Jovy per il tour Bon Jovy & Friends. Andrea, Antonio e Damiano sono stati lo “zoccolo duro” della spedizione Americana del 2008 dove hanno suonato e divertito l’audience del mitico Bitter End al Greenwich Village di New York City, al Wall Street di Red Bank nel New Jersey (città Natale di Bon Jovy), e per concludere allo Stone Pony di Asbury Park, dove Bruce Springsteen è praticamente di casa tutti i giorni. Ai tre si unirà Carlo Iaccarino che per poco non fu della spedizione.

Occasione da non perdere poiché è una band che si è riformata per l’occasione al Doolin per l’amicizia che lega i quattro ad Elena e Ferdinando. La band spazierà nella storia del Rock con tanta voglia di suonare insieme accumulata in questi anni.

Infoline:info@irishpubdoolin.it – Tel/Fax0773662545