Amburgo, nuova collaborazione tra l’Aviointeriors e l’australiana digEcor

L’Aviointeriors, presente all’Aircraft Interiors Expo di Amburgo, ha annunciato una nuova collaborazione con l’australiana digEcor, l’azienda leader nell’intrattenimento a bordo degli aerei.

“Questo accordo tra le due aziende prevede lo sviluppo di una serie di poltrone Aviointeriors – fanno sapere dallo stabilimento di Latina – per la classe economy, business e prima, integrate con i servizi disposti da digEcor e un portfolio che comprende sistemi innovativi con schermi in HD di varie dimensioni; Active noise control (ANC, controllo attivo del rumore) un particolare metodo per cancellare il rumore di fondo ambientale; soluzioni e servizi per ogni esigenza dei passeggeri. Aviointeriors contribuisce con i suoi modelli di successo: Mona Lisa, la suite per la prima classe; la poltrona Adagio, svelata per prima volta in questi giorni ad Amburgo; la collezione di poltrone Sofia, Canova e Columbus. L’accordo, inoltre, include l’integrazione di prodotti di alto livello di sviluppo”.

“E’ una grande opportunità per entrambe le aziende e l’inizio di una proficua collaborazione – ha dichiarato Ermanno De Vecchi, C.E.O. Aviointeriors – Condivisione di valori e stessa visione di sviluppo del mercato, attenzione maggiore verso la qualità e l’innovazione: sono questi i fattori che accomunano Aviointeriors e digEcor, alla base di questa nuova partnership”.