Cisterna, “Sogno o son desto”: lo spettacolo di Massimo Ranieri all’ex Nalco

Continua a riscuotere grande successo la tappa del tour di Massimo Ranieri “Sogno e son Desto” che si terrà a Cisterna il prossimo 24 giugno presso l’area ex Nalco in via delle Provincie.

Una location inedita per il palcoscenico musicale locale, una scommessa della Blues Eventi, società locale che organizza il live del cantautore partenopeo, uno spettacolo che ha fatto registrare una notevole affluenza di pubblico ai botteghini  per l’acquisto dei biglietti, nonostante manchino ancora 2 mesi alla data del concerto.

Tra le offerte proposte sono ancora disponibili tutti i settori: poltrona “Gold” al prezzo di 70 euro; poltrona settore “A” da 62 euro; poltrona settore “B” 50,50 euro ed infine poltrona settore “C” al costo di 39,50 euro, tutti i prezzi sono comprensivi del diritto di prevendita.

L’area concerti sarà allestita con una zona food adiacente quella dello spettacolo di Massimo Ranieri, mentre il pubblico potrà usufruire anche delle vaste aree parcheggio di via delle Provincia o di via Lombardia nei pressi dello stadio Domenico Bartolani, nonché di tutta la zona del centro della città di Cisterna di Latina, potendo comunque raggiungere l’area ex Nalco tramite il sottopassaggio della stazione ferroviaria, quest’ultima permette anche di facilitare chi volesse raggiungere il luogo del concerto, l’area ex Nalco di Cisterna, in treno, tramite la tratta ferroviaria Roma Napoli. Tutto è pronto per ascoltare dal vivo 2 ore dei più grandi successi di Massimo Ranieri.”