Teatro Priverno, in arrivo due spettacoli fantasy per le famiglie

In arrivo a marzo due nuovi appuntamenti al Teatro Comunale Gigi Proietti di Priverno. Matutateatro presenterà una nuova piccola edizione primaverile di “Famiglie a teatro”,
il primo appuntamento sarà sabato 2 marzo, alle ore 17.30 con “Alice!”, la nuova produzione teatrale della compagnia pugliese Molino d’Arte, tratto da “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Carrol. Sabato 23 marzo, sempre alle 17.30, sarà poi la volta del Collettivo Teatrale Bertolt Brecht con lo spettacolo “Il mago di Oz”.
Lo spettacolo ”Alice!” a Priverno a marzo

“Alice!” è uno spettacolo di attori e pupazzi. L’opera di Lewis Carrol, che fece dell’assurdità un nuovo codice di linguaggio per gli inglesi, viene da Molino d’Arte “smontata e rimontata affinché la famiglia a teatro possa scegliere il proprio pezzo di paese interno all’animo e farne una meraviglia”, come si legge nelle note di regia. Quattro attori – Filippo Giordano, Angela Borromeo, Noemi Alice Ricco, Luca Mastrolitti – interpreteranno più di una dozzina di personaggi, in persona e in pupazzi, in una panoramica di eventi non consueta in cui sarà possibile riconoscere ognuno dei personaggi della storia classica, ma in modo inaspettato. Scene di Rosa Guglielmi, costumi di Paola Creanza, testo di Antonella Petrera, regia di Antonello Arpaia.

Informazioni e prenotazioni (anche WhatsApp) ai numeri telefonici 3286115020 – 3291099630.
Biglietto d’ingresso ai singoli spettacoli: € 5
Locandina Famiglie Priverno marzo2024