Una festa da record, chiusa nel peggiore dei modi. La decima edizione della Notte Bianca di Priverno – capace di richiamare migliaia di persone nel centro storico per una serata di musica, eventi e intrattenimento – è stata macchiata da un grave episodio di violenza.
Erano le 5 del mattino, come raccolto da Latina Oggi, quando su via di Borgo Sant’Antonio, quasi al termine della lunga nottata, un gruppo di ragazzi – probabilmente di origine straniera – ha aggredito a calci e pugni quattro adolescenti del posto, tre dei quali minorenni. L’attacco è stato improvviso, violento e privo di apparente motivazione. I colpi sono piovuti rapidi, lasciando i giovani feriti e sotto choc.
Uno di loro ha riportato la perdita di un dente e ha dovuto essere trasportato in ospedale dal 118. Altri due, inizialmente soccorsi sul posto, sono stati accompagnati in Pronto Soccorso dai genitori. Il quarto, illeso ma spaventato, è stato riportato a casa.
All’arrivo delle Forze dell’Ordine – tra cui carabinieri, Polizia Municipale e agenti della Polizia di Stato – gli aggressori si erano già dileguati. Sono in corso indagini, con l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare il branco.









