Aprilia, sequestrato sul camion carico di carbonio: caccia ai malviventi

Scene da film quelle vissute da un autotrasportatore in provincia di Latina. L’uomo, mentre si trovava a bordo del suo camion carico di carbonio, è stato bloccato intorno a mezzogiorno ad Aprilia da tre malviventi che, una volta saliti sul mezzo, lo hanno immobilizzato con forza per poi rilasciarlo nel tardo pomeriggio nei pressi del ponte del Garigliano.

E’ proprio da lì che l’uomo ha lanciato l’allarme ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Formia che, una volta sul posto, lo hanno trovato in stato di shock e completamente disorientato.  La motrice dell’autoarticolato è stata rinvenuta qualche ora dopo nel territorio della provincia di Caserta, a Cancello ed Arnone, dai Carabinieri della locale Stazione.

Alle ore 00.30 di questa notte poi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno rinvenuto sulla strada provinciale Mondragone-Falciano anche il rimorchio del tir con relativo container contenente il materiale che trasportava, interamente recuperato, consistente in 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28.000 euro.