Martina e la sua Luna, un panettone di beneficenza a Natale

La pasticceria Cakao di Cisterna di Latina sfornerà panettoni, il cui ricavato servirà a promuovere un progetto in accordo con i dottori “Andrea Carai e Angela Mastronuzzi” del Reparto di Neurochirurgia oncologica dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesú. Prenotazioni aperte da oggi.
 
Il progetto consiste nello sviluppo, da parte di un team di ricercatori e tecnici, di un’app per raccogliere informazioni per i piccoli pazienti affetti da idrocefalo, cercando così di rivelare per tempo, ogni eventuale problematica evitando un ritardo diagnostico.
 
L’Associazione crede  nelle potenzialità di questa soluzione. Due cospicui contributi hanno già permesso la realizzazione di una prima versione dell’applicazione, ma per portare a termine questo grande lavoro di ricerca scientifica e arrivare al traguardo finale, è necessario raccogliere ulteriori fondi.
 
Martina per questa magica festività, sceglie la strada più dolce, mettendo sotto l’albero un panettone artigianale da 1 kg confezionato nella classica scatola di cartone, o inserito all’interno di una sacca in veste natalizia.
 
La vendita, a partire da € 30, sarà di sostegno a quanto già iniziato: un piccolo aiuto che ha tutto il significato del Natale, per dare forza alla ricerca, speranza e sorrisi alle famiglie, fiducia ai bambini di poter continuare a sognare in grande…regalandogli anche la Luna!

Le prenotazioni partiranno da oggi 25 novembre, e potranno essere effettuate contattando i numeri 331 7868944 – 328 4165437 – 347 4283736 oppure scrivendo alle pagine Instagram e Facebook dell’Associazione. Il ritiro sarà presso i seguenti punti vendita a Latina: Associazione Martina e la sua Luna in Viale Italia n. 9; Edy Gioielli in Via Teano e in Strada Sabotino n.3; Caffè Namastè in Via Sant’Agostino n. 9.