Una Benacquista Latina in piena emergenza al cospetto di Agrigento

Benacquista Assicurazioni Latina Basket in piena emergenza in vista del match di domenica sera con Agrigento. La società ha comunicato infatti l’entità dell’infortunio subito da Lorenzo Uglietti durante la partita di sabato scorso ad Omegna: la lesione riportata al piede destro costringerà il nerazzurro ad uno stop di circa 45 giorni. Problemi anche per Francesco Veccia, alle prese con il riacutizzarsi di un precedente infortunio alla spalla: il cestista sta svolgendo allenamento differenziato e la sua presenza sul parquet contro i siciliani sarà decisa dallo staff medico soltanto a ridosso del match.

DUBBI PER IHEDIOA, SPIRAGLI PER STANBACK

Dubbi anche per Francesco Ihedioa, tenuto a riposo precauzionale per via dell’infortunio  al ginocchio destro subito il mese scorso e dal quale non si è ancora totalmente ripreso. L’unica nota lieta è arrivata da Stanback, tornato ad allenarsi dopo lo stop di ottobre. La squadra di coach Gramenzi sarà dunque estremamente rimaneggiata domenica alle 18 al Palabianchini, contro la Fortitudo Agrigento.

BOTTEGHINO APERTO ANCHE DOMENICA MATTINA

Per la sfida con i siciliani il club ha optato per un’apertura straordinaria del botteghino del Palabianchini. La vendita sarà attivata già dalle 10,30 del mattino e proseguirà senza interruzioni fino all’inizio del match.