Cori, un paese in ansia per la sparizione di Augusto Agnoni

Da sabato 14 Novembre 2015 non si hanno più notizie di Augusto Agnoni, 75 anni, di Cori. Come spesso accadeva, anche sabato mattina l’anziano padre di due figli e nonno di quattro nipoti, si era recato in macchina insieme al figlio per aiutarlo nel loro negozio di attrezzi per l’agricoltura a Latina Scalo.
Intorno alle ore 9:00 ha detto al figlio che doveva allontanarsi per fare una commissione. Da allora nessuno lo ha più visto né sentito. Al momento della sparizione indossava un paio di jeans, un maglione blu, un giubbotto smanicato blu e scarpe marroni. È fortemente claudicante. In caso di avvistamento contattare le forze dell’ordine.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCirceo, una stanza segreta ai Quattro Venti
Articolo successivoSermoneta, grave ma fuori pericolo la vittima dell’accoltellamento tra cognati
Luca Morazzano, giornalista pubblicista, nato a Sezze, vive a Maenza. Intraprende la via del giornalismo qualche tempo dopo la Laurea in Filosofia per tirarsi fuori dal dolce-amaro far nulla della disoccupazione dopo gli studi. Comincia dalla cronaca sportiva di incontri di calcio dilettantistico sui campetti di provincia (che ancora non abbandona); tenta la via dell'insegnamento senza successo qundi scommette tutto sull'informazione. Dopo esperienze varie, diventa corrispondente dai Lepini per il Giornale di Latina.