Latina, commercialisti, seconda giornata del corso “Esecuzioni immobiliari”

La facoltà di Economia a Latina

Si svolge oggi, dalle 15 alle 18,30, presso la facoltà di Economia dell’università di Latina, il secondo appuntamento del corso gratuito organizzato dall’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Latina. Dopo il notevole successo ottenuto dalla prima giornata del 3 dicembre, prosegue l’evento che focalizza le novità della legge 132 del 2015, a cura della commissione di studio esecuzioni immobiliari dell’Odcec di Latina, che prevede altri due appuntamenti il 17 e il 22 dicembre.

La facoltà di Economia a Latina
La facoltà di Economia a Latina

Alla giornata di studio ed approfondimento, sui temi delle venditi immobiliari e degli adempimenti fiscali e tributari, intervengono Flavia Silla, avvocato e commercialista, e il commercialista Nicola Forte.

“Siamo molto soddisfatti per la grande partecipazione, oltre 200 presenti – ha commentato il Presidente Romagnoli – e anche per il positivo riscontro all’iniziativa, orientata alla specializzazione professionale, espresso dal Presidente del Tribunale nel suo intervento di apertura dei lavori. Gli elenchi dei frequentanti il corso, che l’Ordine depositerà in Tribunale, infatti, potranno essere utilizzati per la scelta dei professionisti a cui conferire gli incarichi di Custode e/o Delegato alle vendite”.