Museo del Parco a Sabaudia, le visite anche nella settimana di Natale

Apertura straordinaria per le festività natalizie per il museo del Parco di Sabaudia. Proprio sabato 26 e domenica 27 dicembre il museo del parco resterà aperto ai visitatori dalle ore 9 alle 13 e domenica 27 anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. L’apertura sarà osservata anche nel periodo compreso tra il 28 e il 30 dicembre solo di mattina dalle ore 8 alle ore 14.30.

All’interno del museo, da poco ristrutturato, sarà possibile respirare le atmosfere del parco, vedere immagini e filmati appositamente realizzati per condurre il visitatore nella conoscenza del Parco Nazionale del Circeo. Nei giorni di chiusura del museo i visitatori del Parco Nazionale del Circeo potranno ricevere informazioni presso gli uffici dell’Ente Parco nel centro visitatori di Sabaudia, in via Carlo Alberto dalle ore 9 alle 13. Approfondimenti e notizie dal sito www.parcocirceo.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteAprilia preda dei miasmi, l’appello dei Grillini Apriliani
Articolo successivoAprilia, pranzo per i senzatetto allo Smaila’s di Campoverde
Nato a Latina nel 1964, già da adolescente ha scoperto la passione per la radio e la televisione. E' diventato giornalista pubblicista nel 1994. Redattore di Telelazio nei primi anni 90' e' stato successivamente responsabile dell'Ufficio Stampa dei comuni di Cisterna di Latina e San Felice Circeo, dove ha diretto i rispettivi periodici comunali. Addetto Stampa della Provincia di Latina. Attualmente collabora con Radio Latina ed è direttore responsabile di Radio Web Italia. Nello spettacolo ha collaborato con personaggi della moda, del cinema e della televisione.