Il 3 gennaio alle ore 11 al Traiano di Terracina il grande concerto di Capodanno

Un grande concerto di capodanno per la città di Terracina, questo l’appuntamento da non perdere il 3 gennaio prossimo. Proprio a partire dalle ore 11.00 al cinema Traiano una ricca esibizione tra le più conosciute opere liriche e soprattutto un viaggio tra romanze, arie e canzoni napoletane d’epoca, valzer ed intramontabili successi.

Un variegato ed interessante programma accompagnerà il grande concerto di capodanno con l’esibizione dal vivo di un’orchestra di 55 elementi, 3 tenori, 2 soprani, oltre a ballerini di valzer ed il coro Myricae di Terracina.

Al termine del concerto, organizzato dall’associazione Idea Dieci di Assunta Maria Capozzi e Luigi Di Fonzi, ci sarà un pranzo con tutti gli artisti partecipanti per rafforzare il legame con la città. Per informazioni e prevendite si potrà contattare direttamente la signora Assunta Maria Capozzi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAprilia, la comicità di Made in Sud stasera al teatro Europa
Articolo successivoSabaudia, botti vietati per il Capodanno: previste sanzioni da 25 a 500 euro
Nato a Latina nel 1964, già da adolescente ha scoperto la passione per la radio e la televisione. E' diventato giornalista pubblicista nel 1994. Redattore di Telelazio nei primi anni 90' e' stato successivamente responsabile dell'Ufficio Stampa dei comuni di Cisterna di Latina e San Felice Circeo, dove ha diretto i rispettivi periodici comunali. Addetto Stampa della Provincia di Latina. Attualmente collabora con Radio Latina ed è direttore responsabile di Radio Web Italia. Nello spettacolo ha collaborato con personaggi della moda, del cinema e della televisione.