Somma resta, è stato solo un “presunto esonero”!

Mario Somma rimane alla guida del Latina. La società ha smentito la notizia del “presunto esonero” convocando una conferenza stampa e rispondendo con queste righe ai rumors susseguitisi da sabato scorso fino a questo pomeriggio:

“L’US Latina Calcio, in riferimento alle notizie pubblicate in questi giorni sul presunto esonero del signor Mario Somma, comunica che alle ore 18 di oggi (lunedì 11 gennaio), per fare chiarezza, si terrà una conferenza nella sala stampa del Francioni: interverranno il presidente Pasquale Maietta, il vice presidente Antonio Aprile, il tecnico Mario Somma e il capitano Ruben Olivera.

L’Us Latina Calcio, inoltre, per il futuro invita gli organi di stampa a considerare attendibili soltanto le notizie provenienti dalla comunicazione nerazzurra, riportate sul sito e sui social network ufficiali della società”.

In parole povere le varie notizie non erano “attendibili”, Somma non sarebbe mai stato messo in discussione e Gautieri o chi per lui (Moriero? Bergodi?) non sarebbe mai stato contattato. Ah, questi giornalisti!