Fondi, due eventi in uno al Sofia Club

Sabato 30 gennaio nella sala grande omaggio al sud america come da oramai diversi mesi con i Dj’s [ Changò y Eleguà ] Organization. I due oltre ad essere organizzatori sono i veri ispiratori di questo tipo di balli nel sud pontino. In sala, non solo professionisti del mestiere, come ballerini affermati e fun al seguito, ma anche persone che si vogliono divertire in modo semplice e divertente. Tra l’altro proprio durante l’evento Changò festeggerà il suo compleanno.

Come gli ultimi mesi dello scorso anno, anche in questo 2016 il sabato tradizionale del Sofia Club di Fondi dopo le one night di rito, si divide in due.

La novità di questa settimana è l’inaugurazione nella Vintage room dove Luigi Tirocchi presenta House Music, un evento dedicato non solo alla musica da cui prende spunto il titolo, ma anche ad un certo bel modo di vivere il clubbing che è andato sempre più svanendo. In consolle l’eclettismo e la poliedricità dei dj Mirko Esposito, Andrea Martellacci e hosting the show di Sara Conte.

Sofia Club via Ponte Gagliardo 98, Fondi. Info 3384521502 – 3284673321 – 3927361587