Latina, cresce la quota rosa nella squadra di Forte: in lista Daniela Novelli

Enrico Forte e Daniela Novelli

“Tra i candidati che affronteranno il percorso con me e per Latina, c’è Daniela Novelli, una donna brillante che ama la sua città, una giornalista appassionata di cultura, una comunicatrice, impegnata da sempre nel sociale che conosce profondamente la nostra realtà”. Così’ Enrico Forte, ieri, sulla new entry nella squadra che lo accompagnerà alle elezioni di giugno per la carica di sindaco:  “Latina – ha detto Forte – ha bisogno dell’impegno di tutti. Occorrono persone serie e capaci, che abbiano a cuore il futuro della città e lavorino esclusivamente per il bene collettivo. Sulla base di questi chiari, ma fondamentali principi, sta prendendo corpo la lista che mi appoggerà alle prossime elezioni comunali.  Molte persone porteranno il loro contributo, cittadini che provengono da diversi ambiti, tante anime che concorreranno a costituire con la loro esperienza quel corpo unico che ci consentirà di voltare pagina, una volta per tutte”.

Ringrazio Daniela – ha detto a margine di un incontro che si è tenuto presso la sede dell’associazione ‘Latina città del Lazio’ con i sostenitori della neo candidata Novelli – per aver aderito a questo progetto, auspicando di poter costruire con lei e con gli altri
candidati una squadra unita in grado di distinguersi rispetto alle proposte
assai vaghe che oggi vediamo circolare”. L’occasione nella sede di “Latina città del Lazio” è stata anche quella di un confronto sui temi che saranno al centro della campagna elettorale per la scelta della nuova amministrazione comunale, “in cui certamente – ha promesso Forte – sarà valorizzato il ruolo delle donne che saranno in lista, senza dimenticare che la prossima giunta vedrà una ‘quota rosa’ notevolmente incrementata rispetto al passato”.