Nicky Romero, il dj set internazionale al 24 Twentyfour

Il 24 Twentyfour tra i 30 Clubs nazionali per la prima assoluta di “Overset Night” che porterà in contemporanea sabato 12 marzo in 30 discoteche il dj set di Nicky Romero. Si tratta del primo ed esclusivo appuntamento di Overset Live, l’organizzazione che ha ideato e realizzato il progetto per dar modo agli appassionati della discoteca di ballare al ritmo di artisti di fama mondiale. Proprio il ricco tour in programma per Nicky Romero che sarà protagonista nel prossimo futuro a Valencia in Spagna, Atlanta e Miami Beach negli Stati Uniti, Shangai in Cina e tanti altri appuntamenti toccherà anche l’Italia attraverso una novità assoluta “HOLOGRAM EXPERIENCE”, la proiezione in 3D del DeeJay che suonerà domani sabato 12 marzo per i 30 club italiani.

C’è attesa per questo innovativo evento anche perché il sistema oleografico progettato permetterà un intrattenimento di livello mondiale ed una qualità audio e video mai raggiunta prima. Anche il coinvolgimento del pubblico e la presenza virtuale di Nicky Romero godrà di una immersione profonda ed interattiva.

Il 24 Twentyfour apre all’innovazione proprio da domani sera, per non rinunciare a regalare musica ad alto livello e soprattutto un divertimento all’avanguardia.

Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.