Latina, cocaina e hashish nella mani del clan: arrestato Antonio Di Silvio, denunciato il figlio

La sede del comando provinciale dei carabinieri di Latina

di silvioUn altro duro colpo al clan Di Silvio-Ciarelli: i carabinieri del Norm di Latina hanno arrestato alle prime luci dell’alba di oggi il 50enne Antonio Di Silvio. L’operazione condotta dagli uomini del capitano Marco D’Angelo è avvenuta a seguito di attività info-operativa che ha portato i militari nell’abitazione dell’uomo che, sorpreso  mentre occultava all’interno del bagno 31 grammi di cocaina e 14 di hashish già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato locale, è stato arrestato.

Nella medesima circostanza, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà, anche il figlio, Carmine, 25enne, domiciliato a Latina, trovato intento ad occultare, all’interno della propria abitazione, ulteriori 30 grammi di hashish.

La droga e il bilancino di precisione rinvenuto nell’appartamento del 50enne sono stati posti sotto sequestro, l’arrestato sarà processato per direttissima.

L’operazione odierna messa a segno dall’Arma nei confronti del clan Di Silvio segue di poche settimane quella della Squadra Mobile che ha portato agli arresti di cinque componenti del medesimo sodalizio.