Giradischi best friends, la diretta domenicale di radio Luna con Freddy Donati

Continua la diretta di RADIO LUNA dall’Open Art Cafè, il Caffè letterario di Terracina. Ogni
domenica dalle 9 alle 13, con la versione radio di GIRADISCHI, la trasmissione di Freddy Donati in onda ogni giorno su TELEUNIVERSO. “GIRADISCHI BEST FRIENDS” rende protagonisti gli Amici del programma, che settimanalmente sono Ospiti in diretta raccontandosi e proponendo i più vari argomenti agli ascoltatori.
Alle 9.30 le previsioni Astrologiche di PAOLO CRIMALDI, (Astrologo e scrittore – Cominciamo
Bene RAI 3 – BBC 1), già in onda su Radio Kiss Kiss con Figli delle Stelle. Tra gli ospiti, Filomena Compagno e Raffaele Mauro che parleranno dei progetti Zero Waste; il
Prof. Fabio Arduini che racconterà gli aneddoti più curiosi e divertenti dal mondo della scuola,
alcune Pallavoliste della Terracina Volley (serie B1), Matteo opinionista rampante, e tanti altri
amici che si affacceranno in onda in diretta dall’Open Art Cafè. A “disposizione” degli ascoltatori la Counselor Barbara Poldi, che dispenserà consigli a 360°. Il quadro del week-end calcistico della Serie A e B sarà affidato come sempre alle firme più autorevoli e divertenti del giornalismo sportivo. Sempre per lo sport, collegamenti con Mauro Bruno per seguire l’AS Latina Baseball. Chiamate a sorpresa “su commissione” e il ritorno di “Second Life”, il primo social Network vissuto come “Mondo virtuale parallelo” raccontato da Eugenio Baioni. Per la musica toccherà alla Band Acustica “Eptaicho” esibirsi in diretta radio.
Un ricco contenitore domenicale, un talk show radiofonico di 4 ore in diretta con le persone e i personaggi espressione del territorio, naturalmente condito con le Hits del Momento firmate Radio Luna, la radio dei #numeriuno. Saranno presenti anche le telecamere di TeleUniverso.
Per partecipare in diretta, basta recarsi all’Open Art Cafe in Viale Europa 218 – Terracina, ma ci si può prenotare con sms e whatsapp al 324 5933067 scrivendo nel messaggio OSPITE GIRADISCHI BEST FRIENDS. Radio Luna ricontatterà gli interessati.