Elezioni a Terracina, Di Tommaso fa tappa a La Fiora. L’appuntamento il 22 maggio

Alessandro Di Tommaso

Domenica 22 maggio alle 10, il candidato sindaco di Terracina Alessandro Di Tommaso incontrerà i residenti di La Fiora per condividere con loro i progetti per la frazione a ridosso della collina. L’appuntamento avrà luogo presso il Bar Centrale. “Come sempre – afferma Di Tommaso – saranno presenti i candidati alla carica di consigliere della mia coalizione, Pd, Terracina 2026 e Insieme a Te. Risponderemo alle domande che i cittadini vorranno rivolgerci”.

Il candidato sindaco sottolinea che La Fiora vive da tempo sotto la minaccia delle frane: “Il fenomeno interessa in maniera preoccupante l’asilo della frazione. Il mio impegno politico è quello di risolvere il problema del rischio idrogeologico, operando da subito soluzioni di contenimento e mitigazione del rischio, attraverso rimboschimenti e altri interventi attenti ai vincoli paesaggistici. Perché la sicurezza dei cittadini è alla base del programma di governo della coalizione che sostiene la mia candidatura a sindaco. Le strade della frazione, da sempre, sono percorse da molti ciclisti pertanto, sempre per garantire la sicurezza, realizzeremo una pista ciclabile di collegamento con il centro città. Doteremo, inoltre, La Fiora di una mobilità dolce e metteremo in sicurezza le strade a rischio incidenti”.

“Nel nostro programma di governo – aggiunge Di Tommaso – c’è anche l’inserimento della frazione all’interno di percorsi storico-naturalistici, in considerazione dell’importanza nella zona di antiche testimonianze e dell’ambiente di pregio sia da un punto di vista della vegetazione che da un punto di vista del paesaggio. La nostra disponibilità non verrà meno laddove si tratterà di risolvere gli annosi problemi e di favorire progetti per il benessere dei cittadini e dell’economia locale. Insieme per voltare pagina, senza lasciare indietro nessuno”.

locandina evento la fiora