San Felice Circeo, nasce il Beach Fitness Club a cura del Team Iadevaia

Il Maestro Pietro Iadevaia e il suo Team, torna a far parlare di se, carico del recente intervento come relatore al convegno “mangiare per stare bene” accanto a Rosanna Lambertucci, al Cav. Franco Bruno e la Dott.ssa Devastato. Questa estate infatti, dopo il grande successo del progetto “Io mi difendo” e dopo le 17 medaglie ottenute, con ben 5 Campioni Nazionali di Taekwondo Wtf in carica, il Team Iadevaia ha sviluppato un altro importante programma per la diffusione dei valori dello sport e contro la violenza, grazie al patrocinio del Comune di San Felice Circeo. Si tratta della creazione dell’Asd Beach Fitness Club situata presso il Lido L’oasi su lungomare di San Felice Circeo, dove da quest’estate, sarà possibile trovare una vera a propria Oasi del Fitness e zona Relax attrezzata con sala pesi, più di 14 corsi fitness che spaziano dall’acqua-gym alla difesa personale, al PNL, allo screening gratuito e piano alimentare personalizzato elaborato da nutrizionisti al funzionale.

Oltre a permettere alle persone di allenarsi e divertirsi in una delle più belle spiagge del litorale pontino, il Beach Fitness Club offre la maggior parte dei servizi tipici di una palestra a prezzi modici, garantendo professionalità e divertimento. Inoltre chiunque decida di associarsi riceverà un “Exclusive Card” che permetterà di avere delle forti agevolazioni sui servizi offerti dai numerosi partners aderenti all’iniziativa, fra cui: Lido “L’oasi” a San Felice Circeo, Ristorante “Ciro” a Terracina, Gelateria “Il Gelatone” a San Felice Circeo, “Trattoria Serena” a San Felice Circeo e l’Agenzia “Express” a San Felice Circeo e Casa del Dolce 3. Il Team Iadevaia offre anche la possibilità di avere uno screening alimentare gratuito e delle consulenze con una nutrizionista esperta, un parcheggio gratuito per gli iscritti e un baby parking con animazione per i più piccoli.

Si ringrazia il Presidente del Centro Sportivo Educativo Nazionale/E.P.S./C.O.N.I., Dott. Proietti, il Coordinatore Nazionale Taekwondo C.S.E.N. M° Maurizio D’Oriano, il Comune di San Felice Circeo, le Testimonial contro la violenza sulle donne e del Team, le modelle Martina Di Prospero e Martina De Bellis, Franco Bruno, Ente Parco Nazionale Circeo e tutti gli intervenuti.